Parola al ritrovato Vecchione!

Andrea Vecchione è tornato al Miti Vicinalis solo da pochissime ore, ma per lui è già arrivato il momento di scendere nuovamente in campo con la maglia dei vazzolesi per dimostrare il proprio valore. Sabato i ragazzi di Peruzzetto saranno in trasferta a San Martino di Lupari per affrontare un Grangiorgione che, come la stessa squadra biancorossa trevigiana, sta vivendo un avvio di campionato non propriamente definibile come “roseo”. Tante sono dunque le emozioni che stanno travolgendo Andrea, a partire per l’appunto dal ritorno a casa, Vazzola.

-Com’è ritornare al Miti Vicinalis?

“Sicuramente è una bella emozione; qui ho iniziato veramente la mia carriera e qui spero di riniziare. Punto a rimettermi in forma e rientrare nei meccanismi di squadra, trovando l’intesa con i compagni e la giusta intensità.
È proprio vero quando dicono che è un piacere tornare dove si è stati bene.”

-La squadra sta incontrando qualche difficoltà iniziale in questo avvio di campionato. Quali sono i tuoi primi obiettivi ora che ti rigetterai nella mischia?

“Chiramente a livello personale è davvero una nuova sfida. Mi impegnerò quindi a dare realmente il massimo e ad aiutare la squadra a rifarsi per provare a risalire la classifica.”

-Sabato c’è una trasferta tosta come quella contro il Grangiorgione. Come prevedi che sarà la partita, non solo per tutta la squadra, ma anche per te nello specifico?

“Ogni partita è una battaglia. Che sia contro il Grangiorgione o qualsiasi altra squadra, noi andiamo a giocare per provare a vincere. Spero ovviamente di dare il mio contributo, ma se non dovessi riuscirci, spero comunque che la squadra ci sia e riesca a fare bene.”

Di Lorenzo Miotto, Ufficio stampa Miti Vicinalis