Luca Morando è il nuovo preparatore dei portieri!

Il Miti Vicinalis è lieto di annunciare che Luca Morando è il nuovo preparatore dei portieri biancorosso!

Si tratta di un ritorno a Vazzola per lui che è un elemento di assoluta competenza ed esperienza. Da giocatore ha difeso anche i pali dell’Atletico Nervesa oltre a quelli del Vicinalis, mentre in parallelo ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri tra Serie C2 e D, senza contare anche delle esperienze a livello giovanile nel calcio a 11.

Ecco le prime dichiarazioni di Morando dal momento del suo ritorno.

“La mia carriera nel futsal -afferma- è svoltata decisamente nel Miti Vicinalis, dove ho trovato la professionalità e l’esperienza per poter diventare un giocatore più completo, tanto che negli anni successivi, dopo aver giocato in Serie C, ho avuto la svolta della carriera finendo in Serie A2 con l’Atletico Nervesa per due anni consecutivi”.

– Cosa ti ha spinto ad accettare di lavorare al servizio del Miti Vicinalis?

“Alla chiamata del presidente Loris Masin è stato facile dire di sì, conoscendo già io l’ambiente, la serietà ma sopratutto la validità dell’occasione proposta. Ora il minimo che potrò fare è ricambiare tutta questa fiducia dando il mio massimo”.

– Quali sono i tuoi punti di forza?

“Penso che il mio punto di forza ad oggi sia tutta l’esperienza che mi hanno portato i compagni, i preparatori e i mister incontrati in Serie A2, i quali ringrazio ancora per quello che mi hanno lasciato. Ora sta solo a me portare il tutto nel mio lavoro”.

 

Ufficio stampa Miti Vicinalis