Giorgio Cescon passa dall’Under19 alla prima squadra!

Il club è orgoglioso di poter annunciare l’ingresso in prima squadra del giovane Giorgio Cescon. Classe 2002, Giorgio era entrato a far parte della famiglia del Miti Vicinalis con il suo approdo in Under19 nel 2019, dopo aver trascorso la sua ultima esperienza sui campi del calcio a 11 indossando la maglia dei Prata Falchi. Ora si apre per lui la possibilità di lavorare costantemente a contatto con mister Peruzzetto e i suoi uomini, nella speranza di potersi ritagliare anche qualche spazio durante la nuova stagione di Serie B che è alle porte.
Ecco le prime parole di Cescon da nuovo giocatore della prima squadra.

-Dopo averne avuto alcuni assaggi, da questa stagione farai parte del gruppo della prima squadra. Ci avresti mai creduto a questa opportunità?

“Sinceramente non posso essere sorpreso più  di tanto, soprattutto se do uno sguardo al percorso che ho fatto in questi due anni da quando sono qui. Ho lavorato e lavorerò ancora per avere opportunità del genere.”

-Nuovo gruppo, nuova stagione, nuovi stimoli. Che obiettivi ti poni in vista dell’inizio del campionato?

“Punto ad avere la possibilità di giocare e fare bene in campo, dimostrando il mio valore. Poi, come detto anche prima, devo ancora lavorare tanto perché sono diversi i vari aspetti che devo migliorare.”

Di Lorenzo Miotto, Ufficio stampa Miti Vicinalis